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Resi e Garanzia

Nabikys di 10.0  P.iva 04064360243   Copyrights © 2021 Nabikys All Rights Reserved

Ci teniamo molto alla tua soddisfazione del nostro servizio post vendita e per qualsiasi motivo in merito ai resi inviaci una mail da contatti con riferimento al numero d'ordine, affinchè possiamo risolvere nel miglior modo e nel minor tempo possibile la tua richiesta di reso.

 

Di seguito i vari casi di reso

 

Se non desideri tenere il prodotto

Per eventuali resi hai tempo 14 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine e il prodotto che rendi deve rispettare le seguenti condizioni:

 

  • Essere integro in tutte le sue parti 
  • Non presentare graffi, tagli, rotture o usure
  • Non deve essere stato utilizzato
  • Eventuali cartellini (garanzia, tipologia di materiali, ecc.) non devono essere stati staccati e devono essere integri
  • Imballo originale (scatole e/o buste)

 

Non puoi rendere i seguenti prodotti:

 

  • Abbigliamento intimo
  • Abbigliamento personalizzato 
  • Caschi personalizzati
  • Occhiali personalizzati
  • Scarpe sneakers personalizzate

 

Prima di procedere con un reso devi inviarci una mail da contatti con riferimento al numero d'ordine e comunicarci il tuo reso. Le spese di trasporto per il reso sono a carico tuo.

 

Procedura:

  1. Inviaci una mail con riferimento al numero dell'ordine e per informarci del reso
  2. Ti comunichiamo via mail l'indirizzo di destinazione del reso
  3. Inserisci nell'imballo una copia del tuo ordine (se non è presente la copia dell'ordine il reso verrà respinto)
  4. Spedisci il prodotto all'indirizzo che ti abbiamo comunicato  
  5. Se il prodotto risulta integro come da noi previsto ti rimborsiamo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del tuo reso
  6. Se il prodotto non risulta integro come da noi previsto ti rispediamo il prodotto al costo di spedizione di € 9,00 a tuo carico

 

Se hai ricevuto il tuo ordine con imballo non integro (rotto, aperto, danneggiato)

Al ricevimento del tuo ordine ti consigliamo di firmare con riserva il ritiro del collo. Qualora l'imballo non sia integro in tutte le sue parti e presenti parti danneggiate o rotture, contattaci inviando una mail da contatti descrivendo il problema e allegando alcune foto dell'imballo e di eventuali danni al prodotto (indispensabili per la contestazione al corriere) e sarà nostra premura risolvere il problema nel minor tempo possibile. 

 

Procedura:

  1. Inviaci una mail per informarci del problema con una breve descrizione e foto
  2. Prendiamo in carico il problema e valutiamo gli eventuali danni che ha subito il prodotto
  3. Se il prodotto si è rotto e/o deteriorato ti inviamo un corriere per la sostituzione dello stesso prodotto a cui renderai il prodotto danneggiato
  4. Qualora non sia più disponibile lo stesso prodotto per effettuare il cambio, emetteremo un buono di pari valore oppure ti rimborseremo per il valore del prodotto danneggiato dopo aver ricevuto il reso del prodotto danneggiato

 

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore, valida per due anni dal ricevimento dei prodotti stessi e con l'attivazione della stessa tramite il form Attivazione Garanzia prodotti in questo sito.

La garanzia è applicabile sui prodotti che presentano difetti di conformità e/o di funzionamento non riscontrabili al momento dell'acquisto. In caso di riscontro da parte tua di eventuali difetti di conformità e/o di funzionamento contattaci inviando una mail da contatti descrivendo il problema e allegando alcune foto. Tale richiesta verrà successivamente processata dal produttore stesso e sarà esclusivamente decisione del produttore se riconoscere la garanzia. Sarà nostra premura comunicarti se il problema riscontrato è coperto da garanzia oppure no, ed eventuali costi per gli interventi fuori garanzia. Nel caso in cui il problema riscontrato è coperto da garanzia ti comunicheremo se il prodotto può essere riparato, sostituito con pari prodotto o con un'alternativa di prodotto di uguale valore o superiore o a nostra discrezione con un buono di pari valore. In alcuni casi sarà necessario che il prodotto venga reso per un controllo del produttore oltre alle foto che ci hai inviato e dovrai spedirci il prodotto a tue spese che ti verranno rimborsate qualora venga confermata la garanzia. Il rimborso delle spese di trasporto è di massimo di € 9,00.

 

Condizioni della garanzia 

 

  • La garanzia non copre i prodotti quando il problema è dovuto ad usura e/o deterioramenti
  • La garanzia non copre i prodotti che vengono installati in modo errato, non hanno avuto l'adeguata manutenzione, negligenze, abusi, un utilizzo errato e/o fraudolento, alterazione del prodotto o tentativi di riparazione non autorizzati dal produttore. 
  • Qualsiasi prodotto riparato o sostituito in garanzia sarà a sua volta coperto dalla garanzia per un periodo uguale al periodo di tempo restante del prodotto originale.

 

 

Procedura:

  1. Inviaci una mail con riferimento all'ordine, una descrizione del problema e relative foto.
  2. Se la tua descrizione del problema e le foto non sono sufficienti al produttore per valutare la copertura della garanzia, ti comunichiamo di inviarci il prodotto per un miglior verifica da parte del produttore.
  3. Qualora il problema sia coperto dalla garanzia ti comunichiamo se il prodotto deve essere riparato o sostituito
  4. Ti comunichiamo via mail l'indirizzo di destinazione del reso per l'intervento in garanzia
  5. Inserisci nell'imballo una copia del tuo ordine (se non è presente la copia dell'ordine il reso verrà respinto)
  6. Se non è coperto dalla garanzia ti comunichiamo eventuali costi per riparare il prodotto che deciderai a tua discrezione se eseguire o meno l'intervento e se inviarci il prodotto per l'intervento stesso. Se ci hai inviato il prodotto per la verifica della copertura della garanzia ti rispediamo il prodotto al costo di spedizione di € 9,00 a tuo carico.

 

 

 

 

 

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